La serie è pronta a tornare il 24 gennaio su The CW.

La scorsa settimana, è stato rivelato che Robbie Amell sarebbe tornato nel ruolo di Ronnie Raymond nel corso della nuova stagione di The Flash. Ora, un altro personaggio (e attore) è stato confermato e nessuno se lo sarebbe mai aspettato il suo ritorno.

Rick Cosnett, l’interprete di Eddie Thawne, ha confermato via Twitter il suo ritorno in The Flash, senza rivelare altro.

Thawne era il ragazzo di Iris West agli inizi della serie, causando non pochi attriti tra lui e Barry. In seguito, è stato rivelato che Thawne era un antenato di Reverse Flash, che ha causato problemi a Flash sin dall’inizio, e per salvare i suoi amici e il mondo, Thawne ha deciso di sacrificarsi, impedendo che Reverse Flash potesse anche solo nascere.

Dalla sua morte, Thawne è apparso solo in alcuni flashback, perciò non è chiaro se saranno nuove scene passate o se l’universo alternativo creato da Flashpoint l’abbiamo riportato in vita.

Che sia previsto anche il ritorno di altri personaggi?

The Flash torna il 24 gennaio su The CW con nuovi episodi. Protagonisti sono Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

(via ComicBook.com)

telegra_promo_mangaforever_2