In una recente intervista a Entertainment Weekly, l’attore Finn Jones ha parlato di come Iron Fist si inserirà nel team.

Continuano gli approfondimenti su The Defenders, prossima nuova serie targata Marvel/Netflix che vedrà gli eroi delle varie serie unirsi insieme per fronteggiare una nuova misteriosa minaccia. Se Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage sono personaggi che abbiamo già visto in azione nei vari show, chi desta più curiosità di tutti è sicuramente Iron Fist, interpretato da Finn Jones.

In attesa del rilascio dello show a marzo, l’attore ha parlato di come Danny Rand si inserirà nel team: “Prova sentimenti contrastanti, ha una voglia disperata di aiutare le persone, di avere una squadra e considerarla come una famiglia, ma a causa degli eventi successi nella serie a lui dedicata non ci riesci. E’ diffidente, o le cose si fanno a modo suo o non le fa” afferma Jones.

“Quello che vedrete in The Defenders sarà un Danny diverso, più a suo agio con ciò che fa, proprio perché vicino ha delle persone simili a lui, con gli stessi obiettivi e non è più solo. Vedrete un lato meno oscuro, è lui stesso meno tormentato e darà una grande spinta al resto del team…vedrete”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2