In attesa della settima stagione e in vista dell’imminente fine della saga, si torna prepotentemente a parlare dello spin off di Game of Thrones.

In attesa del rilascio estivo della settima stagione, i fan cominciano a guardare al futuro della serie una volta che la trama principale giungerà al termine: considerando che Game of Thrones si chiuderà con l’8 stagione, ciò tra un anno e mezzo circa, il pensiero è più che lecito.

Torna così prepotentemente al centro dei dibattiti il tema di un eventuale spin off per la serie, ancora non confermato da HBO ma che, dalle dichiarazioni del network stesso, è un’ipotesi concreta.

Secondo ultime dichiarazioni del presidente HBO però, più che di uno spin off si parlerebbe di prequel: “Un prequel darebbe sicuramente meno pressione di uno spin off e del materiale su cui lavorare c’è sicuramente. Se sceglieremo questa opzione, abbiamo tanto da cui attingere e potremmo sicuramente mettere della carne sul fuoco. Ma credo che, in qualunque caso, non bisognerebbe fare le cose solo perché comporterebbero meno pressione” conclude Casey Bloys.

Sarebbe meglio un prequel (con eventi passati già apparsi nella serie grazie alle visioni di Bran) o delle nuove avventure con nuovi personaggi?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2