Al momento il discendente della famiglia Vinsmoke è il protagonista del manga di Eiichiro Oda, One Piece.

All’interno del numero 7 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) in vendita da questo lunedì, i lettori giapponesi possono trovare in regalo una grande illustrazione dedicata a Sanji, realizzata interamente da Eiichiro Oda in persona.

Il poster in basso a destra mostra appunto il cuoco-pirata mentre fuma la sua immancabile sigaretta, circondato dai momenti salienti vissuti da Sanji che nel 2016 e per una parte del 2017, è il protagonista del manga. Infatti abbiamo scoperto i dettagli della sua travagliata infanzia sino allo strambo legame con Big Mom.

Ecco di seguito l’illustrazione:

One Piece ha compiuto 20 anni di serializzazione e sarà celebrato in tutti i 12 mesi. Ecco inoltre se ve le siete perse, le novità annunciate al Jump Festa 2017, e il primo tweet di Oda per il ventennale e per augurarci un buon 2017.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 852 capitoli al momento. I primi 838 sono raccolti in 83 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 81.

telegra_promo_mangaforever_2