La terza ed ultima stagione dell’epocale dramma religioso creato da Damon Lindelof debutterà ad aprile.

Justin Theroux, protagonista della serie HBO osannata dalla critica di tutto il mondo, ha concluso le riprese dell’ultimo episodio di The Leftovers. 

E’ lo stesso attore a renderlo noto, tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Il quarantacinquenne di Washington ha pubblicato una foto dal dietro le quinte dello show, nella quale possiamo vederlo in sala di missaggio audio.

Nel messaggio di commiato, l’attore scrive: “Il mio ultimo giorno di lavoro per le menti geniali dietro questo show. E’ arrivata l’ora di mettere K-Garv in macchina dopo oggi. Grazie a Damon Lindelof e a tutti gli altri.”

The Leftovers 3 chiuderà la trilogia della famiglia Garvey iniziata con l’appassionante The Leftovers e proseguita lo sconvolgente The Leftovers 2. La terza stagione sarà composta da otto episodi e vedrà Kevin e suo padre vedersela con i misteri soprannaturali che hanno sconvolto il mondo dopo i tragici eventi di quel tristemente celebre 14 ottobre. Parte della stagione si svolgerà in Australia, continente più volte citato nelle scorse stagioni come possibile punto di partenza delle Sparizioni.

telegra_promo_mangaforever_2