Momenti nostalgici per lo storico attore della saga di Star Wars.

La nostalgia per i bei tempi andati è qualcosa che colpisce un po’ tutti nella vita, e i fan di Star Wars ne sanno qualcosa negli ultimi anni: dal ritorno del Millenium Falcon in Il risveglio della Forza agli X-Wing nelle battaglie di Rogue One. E se ciò colpisce anche gli attori stessi della saga?

Mark Hamill, l’attore che ha interpretato Luke Skywalker sin dal primo film del 1977, in un nuovo episodio del suo show personale Pop Culture Quest, ha potuto nuovamente maneggiare la sua spada laser originale dalla trilogia classica. La spada, infatti, non è una replica, ma quella utilizzata dallo stesso Hamill in L’impero colpisce ancora.

La spada è stata presentata a Hamill da un collezionista ospite dello show, che ha spiegato che la stessa arma è stata usata anche da Alec Guinnes, interprete di Obi Wan Kenobi, in Una nuova speranza.

Nel video, potete vedere le emozioni provate da Hamill e i ricordi che gli passano per la mente mentre maneggia nuovamente la sua spada laser.

L’attore è pronto a tornare in un ruolo più ampio, dopo Il risveglio della Forza, in Star Wars: Episodio VIII, in uscita nel dicembre 2018.

(via ComicBook.com)

telegra_promo_mangaforever_2