Il film d’animazione campione d’incassi verrà proiettato nei cinema italiani soltanto il 23, 24 e 25 Gennaio.

A seguito delle numerose richieste sulla data di pubblicazione in DVD e Blu-ray Disc di your name. (Kimi no Na wa), il più recente successo internazionale di Makoto Shinkai, Dynit ha pubblicato un post di aggiornamento sulla propria pagina Facebook ufficiale attraverso il quale si comunica che l’uscita home video non arriverà sugli scaffali così presto come ci si potrebbe aspettare.

Questo è dovuto sia a vincoli contrattuali (validi non sono per l’Italia) sia della prolungata programmazione della pellicola nei cinema giapponesi:

L’appuntamento al cinema, lo ricordiamo, è fissato per settimana prossima — soltanto Lunedì 23, Martedì 24 e Mercoledì 25 Gennaio. QUI l’elenco delle sale.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

telegra_promo_mangaforever_2