Il TeamFourStar pubblica la parodia del film del Super Saiyan Leggendario, Broly.

Se siete fan di Dragon Ball e ancora non li conoscete, allora dovete assolutamente seguite il TeamFourStar. Si tratta di un gruppo di attori, doppiatori, musicisti e progettisti di suoni che si occupano di realizzare parodie sulle serie animate e sui lungometraggi legati al grande universo di DRAGON BALL, in particolare di Dragon Ball Z.

Il team fa confluire tutte le loro produzioni nella serie intitolata, “Dragon Ball Z: Abridged” è il risultato è un misto di esilaranti e divertenti siparietti che modificano la sceneggiatura principale ma che allo stesso tempo, non fa calare il livello di bellezza e intensità. Anzi, grazie ai doppiatori che imitano perfettamente le voci inglesi dei personaggi, il prodotto finale è geniale. Le parodie tendono anche ad invertire le personalità dei personaggi e fa in modo che le considerazioni e le loro tendenze cambino radicalmente.

Negli ultimi giorni hanno pubblicato la parodia dell’ottavo lungometraggio di Dragon Ball Z, ossia Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda nel quale l’antagonista principale è il leggendario Broly. 

Noi vi assicuriamo che è molto divertente, guardare per credere. Ecco qui la parodia:

telegra_promo_mangaforever_2