L’acclamato anime, visionabile in streaming gratuito su VVVVID sia nella versione in lingua originale sottotitolata sia nella edizione doppiata in italiano, è stato già pubblicato in tre uscite singole a tiratura limitata.

Come ricorderete tra le prime anticipazioni delle novità in uscita per Dynit a Gennaio erano previsti anche i cofanetti DVD e Blu-ray Disc in edizione economica che raccolgono la serie completa dell’anime tratto dal manga originale One Punch Man di ONE e Yusuke Murata.

I box non saranno più distribuiti il 26 Gennaio (QUI le uscite aggiornate), ma sono ora previsti per il 1 Marzo.

One Punch Man – The Complete Series Box
Episodi 1-12 più OVA 1-6, 3 Blu-Ray € 39,99; 3 DVD € 29,99
Saitama è un “uomo medio”: calvo, sguardo ebete e atteggiamento dimesso. Incrociandolo per strada non gli daresti un centesimo. Però Saitama fa anche l’eroe per hobby, ed è talmente potente da sconfiggere ogni avversario con un solo pugno. La sua enorme forza è anche la causa della sua depressione: non avendo nemici alla sua altezza è attanagliato dalla noia.
Un giorno incontra Genos, un cyborg in cerca di vendetta che, vista la sua forza devastante, decide di diventare l’allievo di Saitama. Nonostante i numerosi nemici sconfitti, la gente però ancora non riconosce l’eroe. Forse perché non è iscritto all’Associazione Eroi…?

Ricordiamo che la seconda stagione dell’anime vedrà la luce in Giappone nel corso dell’anno.

Fonte: Dynit (1, 2)

telegra_promo_mangaforever_2