Il film è disponibile in home video.

E’ stata diffusa online una scena tagliata di Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile nei contenuti speciali dell’edizione 3D. Potete vederla di seguito:

https://youtu.be/ZRFrY8NFfAQ

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha visto l’atteso ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, insieme a Anthony Daniels, l’unico attore ad aver recitato in tutti e sette i film di Star Wars, e Peter Mayhew. Il cast è arricchito dall’esordiente Daisy Ridley, che ha ottenuto il ruolo della protagonista Rey; John Boyega (Attack the Block – Invasione Aliena, Imperial Dreams), vincitore del BAFTA Rising Star Award, nel ruolo del disertore Finn; il candidato all’Emmy Adam Driver (Lincoln, Girls) nei panni del malvagio Kylo Ren, e il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac (A Proposito di Davis, The Bourne Legacy) in quelli di Poe Dameron, pilota della Resistenza.

Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e da Michael Arndt. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm candidata a otto premi Oscar, e J.J. Abrams sono i produttori esecutivi insieme a Bryan Burk, collaboratore abituale del regista.

Dopo essere entrato nella leggenda per le iconiche colonne sonore dei sei capitoli precedenti della saga, l’acclamato compositore John Williams è tornato per creare le musiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza, grazie alle quali ha ottenuto la sua cinquantesima nomination agli Oscar.

telegra_promo_mangaforever_2