Dragon Ball Super: svelata la trama del nuovo arco narrativo

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...
L’arco narrativo, “la Sopravvivenza degli Universi” comincerà dal 5 febbraio 2017.

Dal prossimo mese, precisamente dal 5 febbraio 2017, la serie animata di Dragon Ball Super alzerà il sipario su un nuovo arco narrativo, intitolato “Sopravvivenza degli Universi“, nel quale sia la storia che i personaggi del filone saranno concepiti interamente da Akira Toriyama.

l’arco sarà un nuovo capitolo incentrato sul torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, indetto dal Re Supremo Zeno alla fine della saga del Sesto Universo. Ogni Universo sarà quindi composto da un team con i migliori 10 guerrieri che si affronteranno, e per quanto riguarda quello dei nostri eroi, sarà costituito da Goku, Vegeta, Majin Bu, Piccolo, C-17, C-18, Gohan, Crilin, Maestro Muten e da Tenshinhan (esclusi Goten e Trunks). Tuttavia, il torneo sarà il preludio di spiacevoli situazioni.

Se volete conoscere tutti dettagli del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, come l’illustrazione ufficiale, i commenti degli addetti ai lavori e la prima sinossi ufficiale, ecco qui le informazioni.

Parlando appunto di sinossi, la rivista giapponese Animemedia ha pubblicato la nuova trama del seguente arco narrativo. Eccola qui di seguito:

“Vi ricordate? Durante “l’arco del Dio della Distruzione Champa”, il Sovrano di tutto il creato, il Re di tutti gli Universi, suggerì di dar vita ad un torneo nel quale tutti i più forti combattenti di ognuno dei 12 Universi dovranno incontrarsi. Ma successivamente c’è stata la battaglia contro Zamasu del 10° Universo, quindi tutti hanno dimenticato la proposta del Re. Tutti tranne Goku, il quale ama combattere più del cibo, e chiede al Sovrano di tutto il creato di tenere il torneo. Dunque, con l’episodio numero 77 la serie animata finalmente entrerà “nell’arco della Sopravvivenza degli Universi”.

Per questo torneo, vengono selezionati 10 guerrieri da ogni universo, incluso Goku che rappresenta la Terra. A seguirlo nel roster troviamo il suo primogenito Gohan, il terrestre più forte Crilin, il loro maestro Muten ed un gruppetto di ex nemici e rivali di Goku, come Piccolo e Tenshinhan. Questi ultimi sono stati degli ossi duri per Goku durante le sue prime battaglie. Vegeta il suo eterno rivale. Majin Bu che è stato allo stesso modo un nemico pauroso che mise alle strette il Saiyan. In altre parole, questi personaggi rappresentano la storia stessa delle battaglie di Goku. In più, anche l’Androide numero 17 e 18 sono stati dei nemici formidabili che hanno offerto a Vegeta una dura battaglia.

Questi membri che si sono scontrati con la loro potenza e abilità, si possono considerare senza ombra di dubbio come i 10 guerrieri della Terra più forti. Sembra che Goku stia pianificando di allenarsi con Crilin al fine di migliorare la sua resistenza e la sua aurea per prepararsi a combattere i nuovi temibili avversari”.

Dalla nuova sinossi possiamo dedurre che Goku sarà colui che ricorderà a Zeno, il Re di tutto il creato, del grande torneo. Inoltre, non sappiamo se questa considerazione vi farà davvero piacere o se vi farà semplicemente ridere, Crilin tornerà di nuovo in veste da combattente di arti marziali e, da quanto si evince dall’illustrazione ufficiale, tornerà pelato. In più in vista del nuovo torneo, Goku e Crilin torneranno ad allenarsi insieme come ai vecchi tempi.

Anche Gohan e C-17 saranno altri due ritorni interessanti.

Qui di seguito vi riproponiamo il trailer del nuovo arco mostrato al Jump Festa 2017. Le sequenze ci mostrano un’anteprima degli Dei della Distruzione dei 12 Universi, oltre ai nostri eroi, a Zeno del Presente e del Futuro e al Grande Sacerdote.

Se ve le siete perse, ecco qui le anticipazioni degli episodi di Dragon Ball Super del mese di gennaio e della prima settimana di febbraio.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 74 (Per il bene di coloro che ama! L’indomabile Great Saiyaman).

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 22 Marzo 2017.

Fonte: comicbook.com

 

 

 

 

Entra nel nostro canale di Telegram per non perderti nessuna news. Clicca qui.
Loading...

COMMENTI