The Defenders, Krysten Ritter rivela la relazione tra Jessica Jones e Daredevil

Pubblicato il 14 Gennaio 2017 alle 20:00

Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha rivelato quale sia la relazione tra Jessica Jones e Daredevil in Defenders.

Molto presto, vedremo tutti gli eroi Marvel/Netflix insieme in un unico grande show: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist uniti per fronteggiare un nuovo nemico. Ma quali saranno i rapporti tra loro?

Intervistata da Entertainment Weekly Krysten Ritter, che veste i panni di Jessica Jones, ha parlato della relazione tra il suo personaggio e Daredevil.

“Il rapporto tra loro è un po’ quello del gatto col topo. E’ un po’ scettica nei confronti del team, sta per affidare la sua vita a persone delle quali non si fida al 100 % e questo la rende abbastanza diffidente, anche se la situazione è destinata a cambiare”.

(via CB)

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10