Rapunzel: il nuovo trailer della serie animata Disney

Pubblicato il 13 Gennaio 2017 alle 21:54

Debutterà su Disney Channel a marzo.

Disney Channel ha diffuso online il nuovo trailer della serie animata Rapunzel (Tangled). Potete vederlo di seguito:

Mandy Moore e Zachary Levi tornano a prestare le voci a Rapunzel e Flynn Rider. Faranno il loro ritorno anche il camaleonte Pascal, il cavallo Maximus, Nasone, Piccoletto e il Capitano delle Guardie.

A loro si aggiungono la Regina Arianna (Ashley Judd), madre di Rapunzel; Cassandra (Eden Espinosa), dama di compagnia e confidente di Rapunzel; Hook Foot (Jeff Ross), fratello di Uncino; Zio Monty (Richard Kind); Pete la Guardia (Sean Hayes); il consigliere Nigel (Peter MacNicol); Re Frederic (Clancy Brown), padre di Rapunzel; il fabbro Zavier (Adewale Akinnuoye-Agbaje); Stan la Guardia (Diedrich Bader); Vladimir (Charles Halford), malvivente che frequenta il pub; Attila Buckethead (Steve Blum), altro malvivente del pub; Lance Strongbow (James Monroe Iglehart), amico di Eugene; Varian (Jeremy Jordan, giovane alchimista; Quirin (Jonathan Banks), padre di Varian.

La serie si svolge tra gli eventi del film e il cortometraggio Rapunzel – Le incredibili nozze e presenterà nuove canzoni dal compositore premio Oscar Alan Menken, scritte da Glenn Slater.

Articoli Correlati

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17

L’anime che adatta il manga Haikyu!! L’asso del volley di Haruichi Furudate è uno dei prossimi doppiaggi di Yamato...

25/12/2021 •

12:35