Con questo sono ben 8 i teaser che la Marvel ha dedicato a Secret Empire in pochissimo tempo.

Un’immagine in cui, sotto il logo di Secret Empire, fanno capolino Spider-Man, Capitan Marvel, Capitan America (Steve Rogers), Pantera Nera, Old Man Logan, Rocket Racoon, Freccia Nera, la Vedova Nera e Deadpool è il nuovo teaser poster che poche ore fa la Marvel ha rilasciato come ennesima dimostrazione dell’investimento promozionale che sta facendo su questo evento ancora avvolto dal mistero.

Il gruppo di personaggi non fa che confermare le ipotesi nate alla luce dei precedenti 6 poster i cui slogan facevano il verso ad altrettante testate della Casa della Idee, ribandendo che Secret Empire sarà qualcosa di molto più grosso di una semplice saga su Capitan America.

In particolare la frase in calce “United We Stand” sembra fare eco alla “Divided We Stand” che faceva capolino in rete la scorsa estate come preludio della nuova Marvel Now, partita in autunno. Ma forse è anche lecito ipotizzare che questo “uniti resistiamo”, come recita la traduzione italiana, possa anche voler preludere a una riconciliazione post-Civil Wal II.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2