Fino al 7 febbraio potranno essere acquistati solo da chi è in possesso della Comicon Card.

Napoli Comicon 2017, da lunedì disponibili i primi biglietti per la manifestazione in programma dal 28 aprile al 1° maggio. A partire dalle ore 10 saranno infatti aperte le vendite on line, sul sito www.go2.it, esclusivamente degli abbonamenti 4 giorni dell’evento, al prezzo di 22 €, in prelazione solo per coloro che hanno acquistato l’abbonamento nel 2016 e quindi in possesso della COMICON Card.

A partire da martedì 7 febbraio, poi, dopo la conclusione del periodo di prelazione, saranno in vendita tutti gli abbonamenti restanti e i biglietti giornalieri fino ad esaurimento degli ingressi disponibili.

Il biglietto giornaliero costerà 11 euro, mentre gli abbonamenti 4 giorni (ai quali, come già lo scorso anno, sarà abbinato il COMICON Survival Kit comprendente vari goodies offerti da Comicon e dai partner) saranno disponibili al prezzo di 24 euro.

«Anche quest’anno – hanno comunicato da Napoli Comicon – i biglietti saranno nominativi, permettendo quindi l’ingresso e l’uscita dal festival nello stesso giorno anche ai giornalieri, previa verifica di un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto)».

Il biglietto non è in alcun caso rimborsabile, solo per i biglietti acquistati on line, solo per una volta, sarà possibile modificare il nominativo sul biglietto fino al 7 aprile, inviando una mail all’indirizzo biglietticomicon@go2.it. I biglietti acquistati presso il circuito delle rivendite, invece, non si potranno modificare in alcun caso.

Usufruire del diritto di prelazione è facile: al momento dell’acquisto saranno chiesti agli acquirenti nome, cognome e codice relativo al numero della COMICON Card 2016. Deve essere scritto nome+cognome+codice tutto attaccato e tutto in maiuscolo, senza accenti e apostrofi.

telegra_promo_mangaforever_2