Boruto Uzumaki se la vedrà con il Settimo Hokage, ossia suo padre Naruto.

La celebre rivista giapponese dedicata ai manga, Weekly Shonen Jump (Shueisha), annuncia che Road to Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che ripercorre fedelmente gli eventi di Boruto: Naruto the Movie, sarà costituita da una nuova Boss Battle che vedrà affrontare il giovane Boruto Uzumaki contro il padre nonchè Settimo Hokage, Naruto Uzumaki.

La rivista riporta il quick-time event nel quale padre e figlio eseguono un Rasengan, per poi collisionare con la tecnica inventata originariamente dal Quarto Hokage. Boruto all’inizio tende a disprezzare Naruto in quanto non riesce a sentire a livello emotivo la figura del padre nella sua vita e quindi, questo scontro è del tutto lecito anche se nell’ultimo lungometraggio legato al manga, i due non si sono mai scontrati.

Tuttavia, padre e figlio si sono allenati insieme e qualche momento lo ritroviamo nello spin-off composto da 10 capitoli manga, intitolato “Naruto Extra – Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso“. Il gioco però non è tratto da questa parte del manga.

E’ dunque uno scontro inedito, una Boss Battle che si aggiunge alle altre già confermate. Sarà curioso scoprire come si evolverà. Chi vincerà? Naruto certamente è molto favorito. Se volete visualizzare la notizia direttamente dalla rivista di Jump, cliccate su questo LINK.

Inoltre riproponiamo il nuovo video gameplay che mostra uno scontro, guarda caso, tra Boruto e Naruto.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra ed altro.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico, felpa di Naruto prima serie), Mecha Naruto e i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra ed altro.

ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2