Anime Strike negli Stati Uniti per tutti i clienti Amazon Prime.

Amazon ha aggiunto un nuovo canale al suo servizio di sottoscrizione VOD con l’annuncio di Anime Strike per gli Stati Uniti. Il canale è interamente dedicato alle produzioni anime nipponiche: tra classici e novità direttamente dalla TV giapponese.

“Per le produzioni anime nello specifico, c’è un appassionato, forte pubblico che è poco servito dalla tradizionale TV a pagamento”, ha detto in un comunicato Michael Paull, vice presidente per i contenuti video digitali su Amazon.

Amazon Strike è offerto senza pubblicità per i clienti Amazon che sono già iscritti a Prime negli Stati Uniti attraverso Amazon Channels a un prezzo mensile di $4,99, che include una prova gratuita di sette giorni. I generi sono differenti, dai romance agli action, con nuovi titoli ogni settimana. Paull ha aggiunto: “Tendiamo a focalizzarci sui nostri clienti e i loro bisogni, e la nostra grande differenza è che noi usiamo i dati che possediamo come Amazon per conoscere i tipi di programmi che emozionerebbero il nostro pubblico.”

I titoli esclusivi per il servizio Anime Strike sono Scum’s Wish, Onihei, The Great Passage, Vivid Strike!, Crayon-Shin Chan Gaiden: Alien vs. Shinnosuke e Chi’s Sweet Adventure. Paprika, Tokyo Godfathers e Magical Girl Lyrical Nanoha StrikerS sono tra i classici disponibili.

Amazon Channels è stato lanciato nel 2015 per i clienti Prime e funge da servizio VOD per canali come HBO, Cinemax, Showtime, Starz, NBCUniversal’s Seeso e Machinima.

Non è chiaro se il servizio possa arrivare presto anche in Italia nella neonata Amazon Prime Video.

(via Comic Book Resources)

telegra_promo_mangaforever_2