Intervistato da USA Today, l’attore e regista del prossimo film stand alone di Batman ha dichiarato di voler un costume più “comodo”.

Prima di iniziare la sua avventura come Batman, Ben Affleck era stato avvertito da Christian Bale: “Il costume è scomodo, non puoi nemmeno fare pipì da solo!” le parole di Bale ad Affleck.

E’ passato parecchio tempo dallo scambio di battute tra i due e lo stesso Affleck ha potuto constatare sulla sua pelle quanto sia scomodo il costume del Cavaliere Oscuro: sacrificio che, per interpretare il personaggio, si può assolutamente fare ma che diventa impossibile quando oltre a recitare devi anche fare il regista.

Intervistato a USA Today, Affleck ha parlato della situazione: “So cosa non va nel costume, dovremo modificarlo per renderlo più agevole e facile da togliere o mettere. Se fai solo l’attore, puoi anche sopportare di sudare come un folle per tutto il tempo, perchè poi te lo togli e te ne vai. Il discorso diventa diverso però se, oltre all’attore, fai anche il regista”.

Con tutto l’impegno che sta mettendo Ben Affleck per la buona riuscita dello stand alone, possiamo sicuramente concedergli qualche comfort in più…

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2