L’uscita è prevista per l’estate 2017.

AfterShock Comics ha annunciato una nuova serie per Garth Ennis, Jimmy’s Bastards, prevista per l’estate 2017. Questo è il secondo progetto di Ennis con l’editore dopo la serie Dreaming Eagles con Simon Coleby ai disegni, John Kalisz ai colori e Rob Steen al lettering.

Di seguito, la descrizione ufficiale della serie:

Jimmy Regent è la super spia numero uno britannica, un agente segreto incredibilmente bello con stile e licenza d’uccidere. Navigando senza difficoltà attraverso missione dopo missione con spirito e brio, definendo il pericolo ancora e ancora, Jimmy trionfa sempre e conquista la ragazza di turno—molte ragazze di turno, per la precisione. Ora, però, una nuova, particolarmente pericolosa agenzia segreta è sorta, e i suoi occhi sono fissati fermamente sulla testa di Jimmy. Duecento giovani uomini e donne nella condizione fisica definitiva, addestrati in tutte le arti dell’inganno e della morte, e tutti molto simili a… Jimmy? E tutti uniti per un solo terribile scopo: prendere Jimmy.

Ennis ha parlato positivamente della sua collaborazione con AfterShock, dicendo: “AfterShock ha reso il lavoro su Dreaming Eagles una grande esperienza… non posso pensare a una casa migliore per Jimmy’s Bastards; credo che Jimmy approverebbe – e anche i suoi bastardi.”

AfterShock è un giovanissimo editore di fumetti americani fondato nell’aprile 2015 dal direttore Mike Marts, che ha parlato di dati incoraggianti. “Grazie a un travolgente supporto positivo da parte di fan e rivenditori”, ha detto, “AfterShock continuerà a espandere i propri contenuti nel 2017 attraverso collaborazioni con nomi conosciuti nell’industria e autori emergenti.”

Gli altri titoli AfterShock previsti per il 2017 portano la firma di John Layman e Sam Keith, Frank Tieri, Adam Glass, Justin Hordan e Jeff Loveness.

(via Comic Book Resources)

telegra_promo_mangaforever_2