L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 Febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo gameplay per Road to Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che ripercorre fedelmente gli eventi di Boruto: Naruto the Movie, nel quale i protagonisti principali sono Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Mitsuki e tutti i ninja della nuova generazione. Ovviamente, saranno presenti anche Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi, Hinata e tutti i personaggi che hanno costituito il manga “NARUTO” di Masashi Kishimoto.

Il gameplay mostra un match tra Boruto Uzumaki e suo padre Naruto Uzumaki (anche se in questo video il portatore di Kurama è in versione Shippuden). Lo scontro tra i due non è un’ipotesi lontana dalla realtà dal momento che inizialmente, Boruto tende a disprezzare il Settimo Hokage.

Le sequenze rivelano inoltre il set di tecniche e mosse (comprese tecniche speciali, tecnica suprema e risveglio) per Boruto che come sappiamo, è completamente fresco e rinnovato rispetto alla versione del personaggio che era disponibile tramite pre-order. Il nuovo moveset consente a Boruto di utilizzare in battaglia il Kote, ovvero una tecnologia ninja che permette di disporre di qualunque tipo di tecnica di ogni natura senza nemmeno allenarsi. Questa tecnologia ha debuttato proprio nel film di Boruto e quest’ultimo la utilizza per davvero, sempre inizialmente.

Ecco di seguito il gameplay:

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra ed altro.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico, felpa di Naruto prima serie), Mecha Naruto e i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra ed altro.

ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gematsu.com

telegra_promo_mangaforever_2