L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2020.

Poco meno di una settimana fa è stato annunciato che l’attore Sterling K. Brown (This Is Us) è entrato nel cast di Black Panther diretto da Ryan Coogler nel ruolo di N’Jobu, una misteriosa figura dal passato di T’Challa (Chadwick Boseman). Ora, l’attore sembra già in procinto di lasciare il Marvel Cinematic Universe per passare al DC Extended Universe nel ruolo della Lanterna Verde John Stewart.

Dopo la recente notizia che gli sceneggiatori David S. Goyer e Justin Rhodes scriveranno la sceneggiatura di Green Lantern Corps, Brown ha subito postato su Twitter la sua candidatura per interpretare John Stewart a fianco di Hal Jordan. “Cari poteri forti, se cercate qualcuno per interpretare John Stewart io sottopongo umilmente il mio nome. Namaste #GreenLanternCorps.”

Questa non sarebbe la prima volta che attori del Marvel Cinematic Universe decidono di sbarcare al DC Extended Universe: da Ayelet Zurer (Man of Steel, Marvel’s Daredevil) ad Adewale Akinnuoye-Agbaje (Suicide Squad, Thor: The Dark World), e Callan Mulvey (Batman v Superman: Dawn of Justice, Captain America: Civil War). In più, il ruolo di Brown potrebbe essere limitato a un solo film, Black Panther, il che lo libererebbe da possibili impegni per Green Lantern Corps.

L’uscita è ancora fissata al 20 luglio 2020 ma, dopo il recente annuncio, Warner potrebbe anticiparla.

(via ComicBookMovie.com)

telegra_promo_mangaforever_2