Ci sono molte probabilità che si tratti di Portgas D. Ace.

One Piece, il grande manga di Eiichiro Oda, otterrà una nuova rivista dedicata, e dal Giappone veniamo a conoscenza che quest’ultima potrebbe contenere una nuova storia mai raccontata su Portgas D. Ace, l’ormai ex portatore del Frutto del Diavolo Foco Foco.

Non si sanno dettagli sulla trama o informazioni sulla presenza di altri personaggi canonici. Sappiamo solo che la news giapponese che potete visionare scorrendo l’articolo, riporta la sagoma di Ace, ecco il motivo per cui potrebbe trattarsi di lui.

Inoltre è giusto considerare l’ipotesi che la storia possa essere focalizzata su un personaggio che ha ingerito il frutto anche prima di Ace, oppure dopo di lui, ossia su Sabo. La cosa certa è che vedrà protagonista un portatore del Frutto appena citato. Restate con noi, vi faremo sapere tutto non appena ne sapremo di più.

One Piece ha compiuto 20 anni di serializzazione e sarà celebrato in tutti i 12 mesi. Ecco inoltre se ve le siete perse, le novità annunciate al Jump Festa 2017, e il primo tweet di Oda per il ventennale e per augurarci un buon 2017.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 852 capitoli al momento. I primi 838 sono raccolti in 83 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 81.

 

telegra_promo_mangaforever_2