Il film dovrebbe uscire nel 2018.

Intervistato da USA Today, Ben Affleck, regista, sceneggiatore e protagonista del prossimo film su Batman, ha dichiarato: “I film di supereroi ottengono un livello d’attenzione diverso da ogni altro film che io abbia fatto. Scegli il quattordicesimo personaggio del film e internet impazzisce. Lo capisco e lo accetto. Fa parte della pressione che ricevi quando fai un film del genere. Ecco perché non lo farò finché non mi sentirò sicuro.”

“So cosa significa stare in quel costume. Dovremo modificarlo per indossarlo e toglierlo in maniera un po’ più facile. Quando lo indossi, sudi, sei esausto, fai la tua parte e te ne vai. Ma quando sei il regista non puoi semplicemente andartene. Devi stare lì per tutti. Tra tutte le sfide che comporta fare Batman, la principale è realizzare un costume più comodo.”

Ben Affleck sta scrivendo The Batman insieme a Geoff Johns. Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2