L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

Dopo il piccolo aggiornamento di ieri da parte di Hiram Garcia, produttore di Shazam, a proposito di un incontro con i dirigenti DC Comics, è ora lo stesso Dwayne “The Rock” Johnson ad aggiornare sullo stato del film, parlando di grandi cambiamenti in arrivo. L’attore ha, infatti, partecipato anche lui all’incontro e ha postato un’immagine su Facebook con il seguente post (tradotto):

“Ho avuto una bellissima e strategica riunione con i dirigenti DC Comics a proposito dell’intero universo. Da fan sfegatato DC, sapere dei cambiamenti e degli sviluppi di tono in arrivo per questi futuri film mi ha messo entusiasmo. Qualcosa che noi, come fan DC abbiamo sempre voluto. Speranza, ottimismo e DIVERTIMENTO. Sono entusiasta del nostro futuro insieme e lo dovreste essere anche voi, anche se parliamo del più spietato villain/antieroe di tutti i tempi che finalmente prende vita. Preparati DC Universe.”

Johnson ha chiuso il post con i seguenti hashtag: #KneelAtHisFeet #OrGetCrushedByHisBoot #BlackAdam e una saetta.

Insomma, l’ennesima conferma, dopo Justice League, Wonder Woman e da poco anche Aquaman, che il DC Extended Universe e i suoi DC Films non saranno più cupi e malinconici tanto quanto Batman v Superman: Dawn of Justice ma più solari e luminosi, come gli stessi fumetti.

Shazam è previsto nelle sale per il 5 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2