Tornano  in Italia le avventure di Haru e Ren tratte dal manga di Miyuki Abe.

Continua la lunga serie di annunci in casa Crunchyroll per quanto riguarda la proposta del pacchetto invernale 2017. Questa volta, tra le tante novità presenti nel palinsesto, si tratta in un certo senso di un ritorno: “Super Lovers 2” tratto dall’ opera di Miyuki Abe.

Le puntate della seconda stagione saranno messe a disposizione sul portale ogni Giovedì, a partire dal 12 Gennaio, alle ore 18,00 e saranno distribuite per tutti gli utenti Crunchyroll eccetto coloro che vivono in Asia.

Il manga di M.Abe, di tipo shojo, è stato serializzato sulla rivista Emerald di Kadokawa Shoten dal 2010 ed è stata raccolta fin ad ora in 9 volumi, mentre la serie anime (che è stata prodotta dallo Studio Deen) è stata trasmessa in patria a partire dall’Aprile dello scorso anno.

Trama: Dopo aver lasciato il Canada per trasferirsi in Giappone, Ren si sta finalmente abituando a vivere con i tre fratelli e il locale di Haru comincia ad avere fortuna… quando giunge la madre, Haruko, che vuole portare Ren con sé in Svizzera! Lo shock per la dichiarazione improvvisa, proprio quando si stavano avvicinando, porta Haru e Ren a nuovi disaccordi. Altri problemi all’orizzonte?!

Fonte: crunchyroll.com

telegra_promo_mangaforever_2