A Series Of Unfortunate Events
La serie tv sarà disponibile dal 13 gennaio su Netflix.

Intervistato da Entertainment Weekly, Lemony Snicket, autore della serie letteraria Una serie di sfortunati eventi e co-sceneggiatore della serie tv Netflix, ha dichiarato: “Sto lavorando sulla seconda stagione. Lavoro nella mia sala da prando con un team di sceneggiatori che adoro e speriamo di procedere verso la terza stagione. Vista la velocità con la quale i giovani attori invecchiano e cambiano, cerchiamo di girare tutto il più velocemente possibile. La seconda stagione sarà composta da dieci episodi e comprenderà i successivi cinque romanzi, quindi si concluderà con Il carosello carnivoro. La terza stagione dovrebbe raccontare il resto.”

Una Serie di Sfortunati Eventi è costituita da otto episodi. Uno dei registi della serie è Barry Sonnenfeld, produttore esecutivo del film del 2004 con Jim Carrey.

Daniel Handler, vero nome di Lemony Snicket, è il produttore della serie che tornerà a creare il mondo dark e umoristico di Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, tre orfani vessati dal malvagio Conte Olaf, un parente a cui sono stati affidati e che vuole eliminarli per impossessarsi della loro eredità.

Nel cast figurano Neil Patrick Harris (How I met your mother, I Puffi) nel ruolo del Conte Olaf; Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

telegra_promo_mangaforever_2