Il sequel uscirà il 23 febbraio 2018 negli USA.

JoBlo ha diffuso online nuove immagini dal set di Pacific Rim: Uprising nelle quali potete vedere John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) in costume:

Nel cast figurano anche la cinese Jing Tian (The Great Wall, Kong: Skull Island), Scott Eastwood (Suicide Squad), l’attrice e cantante Cailee Spaeny, Leavi Meaden (The Killing, Aftermath) e la portoricana Adria Arjona (True Detective, Narcos). Boyega interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, interpretato da Idris Elba nel primo episodio.

Pacific Rim: Maelstrom è il sequel dell’epico film d’azione e avventura di Guillermo del Toro uscito nel 2013. Sarà diretto da Steven DeKnight, showrunner della prima stagione di Daredevil per Netflix.

Derek Connolly, co-sceneggiatore di Jurassic World, è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura. La Universal Pictures distribuirà il sequel in tutto il mondo in 3D e IMAX.

Thomas Tull, Mary Parent, Jon Jashni, e del Toro produrranno il film insieme alla Upper Room Productions di Boyega e Femi Oguns. Cale Boyter è il produttore esecutivo.

Il primo Pacific Rim ha incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2