L’iscrizione alla beta di For Honor è ancora aperta…

Dopo l’Alpha di For Honor, la nuova IP di casa Ubisoft che sta suscitando molto interesse tra i giocatori di tutto il mondo, la software house canadese ha annunciato che la closed beta durerà quattro giorni. Precisamente dal 26 al 29 Gennaio e sarà disponibile per la versione PC, Xbox One e PS4.

Essendo una closed beta, quindi non aperta a tutti i videogiocatori, è necessario iscriversi. Per farlo vi basterà cliccare qui e sperare di essere selezionati per testare questa versione di For Honor. Le registrazioni sono iniziate nel mese di Dicembre, tuttavia le iscrizioni sono ancora aperte quindi, per chi fosse interessato, c’è ancora tempo.

Nel sito linkato avrete anche la possibilità di scegliere in quale delle tre fazioni schierarvi. Questa è una parte della promozione chiamata “Guerra delle Fazioni” (War of the Factions) la quale terrà conto delle statistiche di ciascuna di esse e offrirà delle ricompense alla fazione migliore.

Infine, chiunque parteciperà alla closed beta riceverà delle ricompense aggiuntive che potrà sbloccare nella versione completa del gioco.

Qui invece il nuovo trailer intitolato Thin Red Path

Infine, ricordo che For Honor uscirà il 14 Febbraio 2017, quindi a non molto dalla conclusione della beta.

 

Fonte: GameSpot.com 

telegra_promo_mangaforever_2