Emanuela Pacotto sta andando ad incontrare Sakura.

A Settembre dello scorso anno, Mediaset annunciava che sarebbero presto cominciate le sessioni di doppiaggio degli episodi inediti delle serie animate di Naruto Shippuden e One Piece. L’annuncio sottolineava inoltre, che i nuovi episodi verranno trasmessi su Mediaset Italia 2 (canale 35) in prima visione.

Da allora non abbiamo più avuto aggiornamenti su nessun tipo di dettaglio, nè quanti saranno i nuovi episodi, nè una finestra di inizio trasmissione, null’altro. Triste ma vero.

Nelle ultime ore tuttavia, Emanuela Pacotto (voce di Sakura Haruno, Nami, Bulma e di altre eroine dei manga), ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook ufficiale, nella quale è ritratta lei insieme alla stessa Sakura Haruno.

La Pacotto ha aggiunto in descrizione che sta andando ad incontrare un’amica e, gli hashtag presenti lasciano chiaramente intendere che le sessioni di doppiaggio sono attive e che quindi probabilmente, i nuovi episodi inediti doppiati in italiano sui nostri ninja preferiti sono imminenti.

Restante con noi per i futuri aggiornamenti.

Attualmente la programmazione italiana di Naruto Shippuden è ferma all’episodio numero 286 (Le cose che non ritornano).

 

telegra_promo_mangaforever_2