La nuova Collectible Figure di Joker in scala 1/6 di Hot Toys è ricca di accessori.

La serie di Batman: Arkham firmata Rocksteady ha accompagnato milioni di giocatori in tutto il mondo, portandoli direttamente tra le strade di Gotham City nei panni del Crociato Incappucciato in persona per affrontare numerosi nemici, tra cui Joker.

E a proposito di Joker, è in arrivo una Collectible Figure in scala 1/6 di Hot Toys dal primo capitolo, Batman: Arkham Asylum, che i collezionisti potranno aggiungere alla mensola con tutte le altre versioni di Joker disponibili, come The Dark Knight, Batman (1989) e Suicide Squad, tra le tante. Questa di Arkham Asylum, per gli appassionati di fumetti, è la più fedele alla controparte cartacea. In precedenza è uscita la Premium Format Figure 24’’ di Joker sempre da Arkham Asylum per Sideshow Collectibles.

Nel comunicato, Hot Toys descrive la figura e i suoi accessori:

“La Collectible Figure realizzata da esperti artigiani basandosi sul personaggio di Joker nel gioco presenta una nuova scultura della testa con l’iconico grigio sulla faccia di Joker, un nuovo corpo sviluppato, un costume abilmente fatto su misura, un numero di dettagliate armi e accessori inclusi una pistola, una spara iniezioni, una dentiera esplosiva e una figura in piedi grazie a uno speciale sostegno progettato sul fondale.”

Per il momento, non è chiara una data d’uscita, ma dovrebbe uscire quest’anno.

Di seguito, una galleria d’immagini che ritraggono la figura in tutto il suo splendore:

(via ComicBook.com)

telegra_promo_mangaforever_2