Lo stesso Ridley aggiorna ancora sul misterioso progetto per Marvel.

Solo ieri, Channing Dungey, Presidente di ABC, ha aggiornato sullo stato del misterioso progetto Marvel per ABC di John Ridley, lo sceneggiatore di 12 anni schiavo, spiegando che sta riscrivendo la sceneggiatura proprio ora.

Oggi, è lo stesso John Ridley ad aggiornare sul suo stesso progetto in un’intervista con The Wrap, parlando del suo entusiasmo e specificando che sta riscrivendo il progetto per renderlo ancora più unico e non per problemi intrinsechi alla sceneggiatura.

“Non posso dire che le cose non abbiano funzionato la prima volta”, ha detto Ridley al Television Critics Association. “Per me e certamente per i tipi alla Marvel, c’è stata un’esplosione di storie con protagonisti eroi in costume dei fumetti e per noi, vogliamo essere sicuri di fare qualcosa di veramente unico.”

Ridley ha aggiunto: “Stiamo continuando a lavorarci; sono davvero, davvero entusiasta a proposito, sono fortunato nel senso che non è la sola cosa da cui dipendo, ma dirò che il numero di domande che mi pongo mi dice che c’è ancora appetito; spero anch’io di portarlo alle persone nel breve termine.”

Lo sceneggiatore ha anche spiegato di voler essere sicuro che il progetto sarebbe proseguito con la sua “massima attenzione”. Ridley, infatti, ha un buon numero di progetti all’attivo, dicendo: “Il tempo è tutto.”

Intanto, ABC sta considerando una nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in onda ora. Il misterioso progetto potrebbe riguardare la nuova Ms. Marvel, alias Kamala Khan.

(via ComicBook.com)

telegra_promo_mangaforever_2