L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017.

Stando al sito CosmicBookNews.com (non sempre affidabilissimo), alcuni fan su reddit sembrano indicare un rumor circolante su Facebook secondo cui Jeff Bridges (Jeffrey Lebowski de Il grande Lebowski) potrebbe interpretare nientemeno che Darkseid in Justice League.

Come indica lo stesso CosmicBookNews.com, potrebbe trattarsi più di un fan casting vero e proprio che di un rumor e ancora meno di una possibilità, però bisogna dire che l’attore – con un processo di CGI/Mo-cap – sarebbe un’ottima scelta per una nemesi del calibro di Darkseid.

La domanda, però, che sorge spontanea è: Warner ha bisogno già ora di un attore per Darkseid? Se apparisse in Justice League in un piccolo ruolo, potrebbe darsi, ma se hanno intenzione di attendere il secondo film, allora probabilmente no.

Il secondo Justice League, infatti, è stato rimandato per dare spazio al film di Batman di Ben Affleck.

La nemesi scelta per il primo film è Steppenwolf, interpretato da Ciarán Hinds, già apparso in una scena tagliata di Batman v Superman: Dawn of Justice, e un generale di Darkseid, perciò quest’ultimo potrebbe apparire comunque in Justice League come una sorta di figura nascosta nell’ombra.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

telegra_promo_mangaforever_2