Guardians Of The Galaxy Vol. 2..L to R: Gamora (Zoe Saldana), Star-Lord/Peter Quill (Chris Pratt) and Drax (Dave Bautista)..Ph: Film Frame..©Marvel Studios 2017
Tramite Twitter, è stato offerto un primo sguardo al villain di Guardiani della Galassia vol.2.

Su Twitter è apparsa oggi una nuova immagine della linea Funko Pint Size Heroes dedicata a Guardiani della Galassia vol.2: nulla di strano, se non fosse per il fatto che tra i prodotti notiamo una misteriosa donna bionda. Come confermato successivamente, sempre sul social, da James Gunn, si tratta di Ayesha.

I fan non avevano ancora avuto modo di vedere il personaggio (considerato che nel trailer non è apparsa) interpretato sul grande schermo da Elizabeth Debicki.

“Con la nuova colonna sonora di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios continua le avventure del team mentre attraversano le ampie zone del cosmo. I Guardiani dovranno combattere per mantenere la loro nuova famiglia unita nel tentativo di scoprire il mistero dietro il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi più amati dai fan dei classici fumetti arriveranno a dare man forte ai nostri eroi mentre il Marvel Cinematic Universe continua a espandersi.”

Il film uscirà nelle sale il 25 aprile.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2