Le puntate saranno disponibili sul portale Crunchyroll a partire da Mercoledì 11 Gennaio ore 16,30.

“La studentessa delle superiori Morina Nanase inizia a lavorare alla Trattoria Festa, un ristorante italiano dove lavorano personaggi piuttosto eccentrici… e dove inizierà a maturare come persona grazie alla sua cucina speciale.”

Quella che è stata appena raccontata è la trama di “Piacevole” la nuova serie anime in arrivo in Italia attraverso il portale Crunchyroll. Le puntate saranno disponibili ogni Mercoledì ore 16,30 (sottotitolate in italiano) a partire dall’ 11 Gennaio e sarà, quindi, visibile per i membri-Crunchyroll eccetto coloro che abitano nel territorio asiatico.

“Piacevole!” è l’adattamento anime del manga scritto e disegnato da Atsuko Watanabe: la serie è stata diretta da Hiroaki Sakurai (già noto per la trasposizione anime del manga “Maid-sama! La doppia vita di Misaki”) con la collaborazione della stessa Watanabe ed è stata animata da ZERO-G; per quel che concerne invece il manga, esso viene pubblicato sul sito web “Comico” (della casa editrice NHN) a partire dall’ Ottobre 2013 ed è stato raccolto ad oggi in un solo tankobon.

Fonte: crunchyroll.com

telegra_promo_mangaforever_2