Il film uscirà il prossismo 7 giugno in Italia.

Il magazine francese Studio Cinè Live ha dedicato un servizio a Wonder Woman, il nuovo film DC-Warner, con un’intervista a Chris Pine, interprete di Steve Trevor: “Interpreto un pilota che lavora per gli Alleati e spia i tedeschi. Ruba un diario pieno di formule scientifiche e un aereo ma viene abbattuto in mare aperto.”

Il magazine spiega che le formule scientifiche servono a creare un gas mortale con il quale Ares, Dio della Guerra, vuole annientare l’umanità. Ares è geloso dell’umanità perché è stata creata da suo padre Zeus al quale si è ribellato con l’aiuto delle Amazzoni e lo ha ucciso.

Di seguito nuove immagini dal servizio del magazine:

Prima di Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera e cresciuta sulla segreta isola Paradiso. Quando un pilota americano precipita sulle loro rive e riferisce di un enorme conflitto che imperversa in tutto il mondo, Diana lascia la sua casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo una guerra al fianco degli uomini per mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutto il suo potenziale e il suo vero destino.

Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà nei due film sulla Justice League.

Diretto da Patty Jenkins (Monster), Wonder Woman vede nel cast Gal Gadot (Fast & Furious) nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Chris Pine (Star Trek) nel ruolo del Capitano Steve Trevor, Robin Wright (Millennium – Uomini che odiano le donne, House of Cards), Danny Huston (Scontro tra Titani, X-Men – Le Origini: Wolverine), David Thewlis (la saga di Harry Potter, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus – Dei e Re, Snowpiercer), Said Taghmaoui (American Hustle – L’apparenza inganna), Elena Anaya (La pelle che abito), Connie Nielsen (Il Gladiatore) e Lucy Davis (L’alba dei morti dementi).

telegra_promo_mangaforever_2