Il numero 10 di Betsufure di Kodansha, in vendita il 13 Settembre, ospiterà l’ultimo capitolo di Limit di Keiko Suenobu, autrice conosciuta nel nostro paese anche per Life e Vitamin. La serie si comporrà di sei tankobon complessivi.

Limit, come le altre due succitate opere dell’autrice, è pubblicato in Italia da Planet Manga, che a fine Luglio ha distribuito il primo volume dell’edizione italiana:

LIMIT 1
Disponibile dal 28/07/2011
prezzo: € 5.90
La corriera su cui viaggia una classe composta di ragazze in gita scolastica precipita in un dirupo. Le superstiti, impossibilitate a tornare sulla strada, completamente isolate, si organizzano per sopravvivere in attesa di soccorsi che non arrivano mai. E quando delle persone si trovano ad affrontare una situazione al limite, può emergere il loro lato migliore… o quello peggiore. I conflitti già presenti inizieranno a ingigantirsi in un crescendo di tensione! Teso, psicologico, adrenalinico.

LIMIT 2
Disponibile dal 29/09/2011
prezzo: € 5.90
La corriera su cui viaggia una classe in gita scolastica precipita in un dirupo. Le ragazze superstiti si ritrovano in un luogo isolato dalla civiltà. Nell’attesa dei soccorsi, la tensione sale e tra le ragazze esplodono rancori a lungo repressi. E arriva anche il momento della resa dei conti tra Konno e quella che fino a due giorni prima era una delle sue migliori amiche… 11,5×17,5, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui