John Ridley sta riscrivendo la sceneggiatura del suo misterioso progetto per Marvel.

Nessuno sembra sapere cosa John Ridley (sceneggiatore di 12 anni schiavo) stia sviluppando in gran segreto per Marvel su ABC. Una serie incentrata sulla figlia di Blade o sulla nuova Ms. Marvel, Kamala Khan (la più papabile) come indica un rumor? Non è chiaro, ma il progetto è ancora attivo stando alle parole di Channing Dungey, presidente ABC.

Quando Entertainment Weekly ha, infatti, chiesto un aggiornamento sullo stato del progetto, Dungey ha detto: “Sì, John sta riscrivendo la sceneggiatura per Marvel al momento. Non abbiamo ancora visto la nuova versione. Sta lavorando al suo show, a Londra, e alla terza stagione di American Crime, perciò queste sono le sue priorità al momento, ma ho saputo dalla Marvel che sta riscrivendo la sceneggiatura.”

ABC sta considerando una nuova stagione per Agents of S.H.I.E.L.D., mentre sono recenti gli aggiornamenti sulle serie di Cloak and Dagger per Freeform e The Runaways per Hulu, che inizieranno le riprese il mese prossimo, ed è ormai sicuro l’arrivo di nuove serie e stagioni su Netflix, come Iron Fist e The Punisher e la miniserie The Defenders, perciò non c’è nessuna fretta per John Ridley di consegnare qualcosa che non è ancora pronto.

(via ComicBookMovie.com)

telegra_promo_mangaforever_2