J.J. Abrams non realizzerà più reboot

Pubblicato il 10 Gennaio 2017 alle 19:44

Il regista ha diretto Star Wars: Il Risveglio della Forza ed ha prodotto Westworld.

J.J. Abrams ha rivitalizzato i franchise di Mission: Impossible, Star Trek e Star Wars oltre ad aver prodotto la serie tv Westworld, tratta dal film Il mondo dei Robot.

Intervistato da People, Abrams ha dichiarato: “Mi sono sentito incredibilmente fortunato ad essere coinvolto in cose che mi piacevano quand’ero piccolo, tra cui Westworld. Ma non sento alcun desiderio di rifarlo. Credo di averne fatti abbastanza e mi entusiasma di più lavorare su idee originali. E magari, un giorno, qualcuno vorrà realizzare un reboot su queste idee.”

“Se stai raccontando una storia che non va avanti, che non introduce niente di rilevante, che non crea una nuova mitologia o non la estende, allora fare un remake è un errore. Ma il cinema è un medium piuttosto giovane e ci sono storie che durano da secoli. Non è insolito che le storie vengano rielaborate, che si tratti di racconti intorno al fuoco o di un film, ma devi sempre aggiungere qualcosa. Non puoi fare un remake tanto per farlo.”

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00