Il network di How I Met Your Mother sarebbe interessato a How I Met Your Father

Dopo un mese dall’annuncio, al TCA Press Tour invernale il presidente di CBS, Glenn Teller ha dichiarato che il network sarebbe interessato allo spin-off intitolato How I Met Your Father, precedentemente conosciuto come How I Met Your Dad e scartato dalla rete poiché lo studio di produzione 20th Century Fox non aveva voluto rigirare l’episodio pilota.

Teller ha dichiarato:

“Non ci hanno proposto ancora nulla. Però non vedo l’ora di leggere la sceneggiatura quando sarà completa, così da poter decidere se il progetto fa al caso nostro.”

La nuova versione, lo ricordiamo, non sarà un vero e proprio spin-off poiché non vedrà coinvolti nè i membri del cast originario nè i due creatori Carter Bays e Craig Thomas (che saranno produttori esecutivi ma forse nulla più) e al loro posto sono stati chiamati i co-produttori di This Is Us, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Non esiste tuttavia una sceneggiatura e comune a How I Met Your Mother sarà solo l’assunto di base: una madre che racconta ai suoi figli come ha conosciuto il loro padre.

telegra_promo_mangaforever_2