Tra atmosfere horror che si ispirano a Silent Hill e Twin Peaks, sbarcherà a brevissimo nel mercato videoludico un titolo che si prospetta molto promettente, stiamo parlando di Husk.

Per chi non ne avesse mai abbastanza di videogame horror e che non si limiterà ad acquistare solamente l’attesissimo Resident Evil 7, è stata annunciata la data ufficiale di uscita dell’interessante Husk.

In questo titolo, che si ispira a capolavori del mondo dei videogame come Silent Hill e Alan Wake, con delle atmosfere alla Twin Peaks, dovremo vestire i panni di Matthew Palmer, con il compito di scoprire per quale motivo gli abitanti di Shivercliff sono spariti, compresa la sua stessa famiglia. Per far questo dovremo esplorare la città abbandonata, risolvere enigmi e impegnarci in combattimento. Durante lo svolgersi della trama saranno anche toccati alcuni temi delicati, come ad esempio la dipendenza dall’alcol e la violenza domestica. Secondo quanto riporta Dualshockers, questo titolo horror targato IMGN.PRO e UndeadScout è in arrivo per PC il prossimo 3 febbraio.

telegra_promo_mangaforever_2