The CW ha pubblicato un set di foto direttamente dal nono episodio della seconda stagione, intitolato “Riders of the Lost Art”.

The CW ha pubblicato un set di foto direttamente dal nono episodio della seconda stagione, intitolato “Riders of the Lost Art”, con George Lucas che avrà un ruolo fondamentale nella trama.

 “Quando Damien Darhk (la guest star Neal McDonough) e Malcolm Merlyn (la guest star John Barrowman) tentano di catturare Rip Hunter (Arthur Darvill) nel 1967, danno vita a un’aberrazione abbastanza grande da attirare l’attenzione delle Leggende. Il team scopre infatti che Rip non ricorda nulla del suo passato per via di uno scollamento temporale, e che al momento è solo uno studente appena laureato. Dopo aver tentato di convincerlo circa la sua identità, scoprono che è in possesso di un artefatto incredibilmente potente noto come la Lancia del Destino. Ray (Bradon Routh) e Nate (Nick Zano) realizzano che l’aberrazione ha inoltre avuto effetti su di loro, rendendo difficile ogni genere di aiuto al team. Nel frattempo Rory (Dominic Purcell) chiede l’aiuto di Stein (Victor Garber), strappandogli una promessa di non dire nulla alla squadra.”
L’episodio andrà in onda il 24 gennaio su CW.
(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2