The Wild Storm torna con una serie scritta da Warren Ellis per DC Comics.

Mancano poche settimane all’uscita del primo numero di The Wild Storm di Warren Ellis, l’atteso rilancio dell’universo WildStorm da parte della DC Comics nell’era post-Rebirth, e ComicBook.com ha diffuso una nuova immagine promozionale in esclusiva, che i lettori americani troveranno all’interno degli albi DC.

L’immagine promozionale rivela ancora poco del rilancio, ma mostra quello che sembra un possibile logo della serie. Di seguito, anche le copertine dei primi due numeri:

Nel codice nautico americano, una bandiera rossa quadrata con un quadrato nero al centro indica pericolo di tempesta, in particolare un uragano. Nel quadrato rosso, poi, c’è una saetta di luce. The Wild Storm, infatti, significa letteralmente “la tempesta selvaggia”.

L’etichetta WildStorm originale fu lanciata nel 1992 da Jim Lee sotto Image Comics e nel corso degli anni novanta lanciò una serie di titoli interessanti. In seguito, DC Comics acquistò i diritti di WildStorm da Jim Lee nel 1999. Tra i titoli WildStorm ricordiamo Wetworks, Gen 13 e StormWatch, quest’ultimo fu rilanciato nel 2011 nell’iniziativa The New 52, con Grifter e Voodoo. Durante il DC You, invece, è stato rilanciato Midnighter con una serie regolare poi cancellata. In seguito, è stata annunciata la miniserie Midnighter and Apollo con Steve Orlando ai testi.

(via ComicBook.com)

telegra_promo_mangaforever_2