Dichiarazioni succulente dal TCA Press Tour invernale per il gran finale di The Vampire Diaries e il suo spin-off The Originals

Lavori in corso per il gran finale dell’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries, il telefilm di Kevin Williamson in onda su The CW.

La domanda principale al TCA Press Tour invernale riguardava il ritorno o meno dell’ex protagonista Nina Dobrev nell’ultima stagione nei panni di Elena Gilbert o una dei suoi doppelganger. Il presidente di rete Mark Pedowitz è stato molto cauto nella sua risposta ma ha fatto intendere di essere molto ottimista sul ritorno dell’attrice che già si era dimostrata ben disposta quando lasciò la serie al termine della sesta stagione, con l’appoggio della produttrice Julie Plec. Pedowitz ha detto:

“Julie, Kevin, la Warner Bros. e The CW promettono un fantastico series finale”

Ricordiamo che la produzione e il cast stanno attualmente girando gli episodi 13 e 14, quindi le riprese del finale di stagione sono imminenti rispetto al solito, poiché l’ottava stagione sarà composta da “soli” 16 episodi rispetto ai canonici 22/23.

L’altra domanda principale ha riguardato ovviamente il futuro dello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, la cui quarta stagione deve ancora debuttare negli Usa. A questo proposito Pedowitz ha detto:

“Spero che The Originals possa continuare, ma tutto dipenderà dagli ascolti”

telegra_promo_mangaforever_2