Svelati ritorni e arrivi dei nuovi episodi di The Flash al TCA Press Tour

Non si è parlato solo del crossover musicale con Supergirl al TCA Press Tour invernale di The CW, ma anche di arrivi e ritorni nei prossimi episodi della terza stagione di The Flash.

I creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg hanno dichiarato infatti che torneranno Grodd e Zoom in una manciata di episodi della terza stagione e che l’attore Keith David presterà la voce all’alleato di Flash, Solovar.

Solovar debutterà negli episodi 13 e 14, gli stessi del ritorno di Grodd, si tratta del leader di Gorilla City, un mondo tecnologico popolato da gorilla super intelligenti, che si trova nelle giungle africane. Il personaggio è uno dei personaggi storici dei fumetti DC Comics (ha debuttato nel 1959 su The Flash #106) ed è conosciuto per la saggezza e per lo scontro senza fine con il Gorilla Grodd che vuole spodestarlo e governare Gorilla City. Non si sa però se Keith David tornerà in altri episodi al momento.

Tornerà anche il villain della seconda stagione, Zoom, sempre per due episodi, nei panni di Black Flash, e non solo in The Flash. Kreisberg ha detto in proposito:

“E’ un personaggio classico, abbiamo pianificato delle storyline per il suo ritorno, ma in più serie CW del mondo DC”

Al momento però non è chiaro se tornerà Teddy Sears, attualmente impegnato sul set di 24: Legacy, tornerà a vestire i panni di Zoom, come ha dichiarato lo stesso Kreisberg.

telegra_promo_mangaforever_2