Ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa, la serie classica di Dragon Ball torna in una nuova edizione DVD da collezione!

Grazie alla Yamato Video, la serie classica di Dragon Ball torna in DVD in una nuova veste grafica. Il primo cofanetto contenente 11 dischi uscirà il prossimo 23 febbraio, mentre il secondo volume – composto da 10 DVD – arriverà sugli scaffali il  23 marzo.

Da come possiamo evincere dalle foto, i box set saranno dei lussuosi digipack, con tanto di booklet esplicativo. Entrambi i volumi sono già pre-ordinabili su Amazon.it, QUI e QUI!

Goku, un ragazzino di 12 anni con una strana coda di scimmia, incontra Bulma, una ragazza intenzionata a ritrovare le leggendarie sette sfere del drago, che permettono di evocare il drago Shenron, in grado di esaudire un desiderio.

Goku si allena presso il Maestro Muten, un attempato signore esperto di arti marziali, per poter partecipare al Torneo Tenkaichi, che richiama i migliori combattenti da tutto il mondo.

Un ragazzo di nome Crilin diventa il suo compagno di allenamenti e rivale, ma in poco tempo i due divengono migliori amici.

telegra_promo_mangaforever_2