La grande esclusiva di Xbox One a lungo attesa sembra proprio che non uscirà più. Alcuni indizi già lasciavano presagire il peggio per Scaleboun e ora Microsoft ha da poco dato la conferma della cancellazione.

Scalebound, titolo molto atteso che avrebbe dovuto arrivare nel corso di quest’anno su PC e come esclusiva Xbox One, secondo alcune indiscrezioni divulgate dal sito Kotaku, avrebbe riscontrato dei problemi nella fase di sviluppo e Microsoft, è notizia di poche ore fa, ha annunciato la cancellazione del progetto.

Microsoft Studios si è limitata a dichiarare laconicamente che ha deciso di chiudere lo sviluppo di Scalebound, ma che ci saranno comunque altre grandi esclusive nel corso del 2017. Alcuni indizi l’avevano già lasciato intendere, come ad esempio la pagina dedicata al gioco che era stata rimossa e si veniva reindirizzati direttamente alla homepage di Xbox.

Scalebound era stato annunciato durante l’E3 del 2014 e sarebbe dovuto uscire lo scorso anno come esclusiva Xbox One, mentre le ultime notizie prevedevano l’uscita nel corso del 2017.

telegra_promo_mangaforever_2