L’uscita del film è prevista per il 6 luglio 2018.

Il sito Omega Underground (via My Entertainment World) riporta che Ant-Man and The Wasp, il sequel di Ant-Man dei Marvel Studios uscito nel 2015, potrebbe iniziare a girare nel giugno di quest’anno ad Atlanta, già location di molte produzioni Marvel come lo stesso Ant-Man, Captain America: Civil War, Guardians of the Galaxy Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming. Lo studio ad Atlanta sarà anche sfruttato da Avengers: Infinity War e Black Panther.

Ant-Man and The Wasp segna il ritorno di Paul Rudd nei panni di Scott Lang ed Evangeline Lilly in quelli di Hope van Dyne, che diventerà l’eroina Wasp. Michael Douglas riprenderà il ruolo dello scienziato Hank Pym, mentre Michael Peña quello del simpatico criminale Luis.

Wasp è la prima supereroina del Marvel Cinematic Universe il cui nome appare anche nel titolo, anticipando addirittura Captain Marvel di un anno.

Uscito nel luglio 2015, Ant-Man di Peyton Reed ha guadagnato $519,3 milioni di dollari nel mondo, ottenendo anche recensioni positive.

Diretto da Peyton Reed da uno script di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and The Wasp è previsto nelle sale per il 6 luglio 2018.

(via Comic Book Resources)

telegra_promo_mangaforever_2