L’uscita del film è prevista per il 2 marzo 2017 in Italia.

20th Century Fox ha diffuso una nuova immagine di Logan con Hugh Jackman di nuovi nei panni del mutante Marvel Wolverine. Il tono dell’immagine è molto diverso da quelle viste in precedenza, il gioco di colori, infatti, ricorda molto lo stesso sfruttato per la campagna promozionale di John Wick.

Logan è diretto da James Mangold e co-scritto da Mangold, Michael Green e Scott Frank, da una storia di David James Kelly e Mangold ispirata alla storia a fumetti Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. Il film è l’ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine dopo diciassette anni. Patrick Stewart torna nel ruolo di Prof X/Charles Xavier. La giovane Dafne Keen interpreta la misteriosa Laura (una possibile X-23), Stephen Merchant è Calibano, Boyd Holbrook è Donald Pierce (capo dei Reavers) e Richard E. Grant è Zander Rice (capo del progetto Transigen).

La storia segue Logan e il Prof X in fuga, anni dopo l’epilogo di X-Men: Giorni di un futuro passato nell’anno 2024. Per motivi ancora oscuri, il mondo è caduto in un paesaggio apocalittico in cui i mutanti sono quasi estinti. Xavier e Wolverine devono proteggere la giovane Laura, che in qualche modo nasconde la chiave per un futuro migliore.

L’uscita del film è prevista per il 2 marzo 2017 in Italia, anche in IMAX.

(via ComingSoon.net)

telegra_promo_mangaforever_2