L’albo sarà in fumetteria a partire dal 14 gennaio.

Si entra nel vivo della Rinascita DC Comics, dopo lo splendido one-shot della scorsa settimana, a partire dal 14 gennaio si inizierà a fare sul serio con il lancio dei nuovi spillati e delle nuove serie regolari.

RW-Lion ha reso disponibile in esclusiva per voi lettori di Mangaforever una succosa anteprima di Lanterna Verde #1, testata quindicinale che pubblicherà le testate originali Hal Jordan And The Green Lantern Corps di Rob Venditti, Ethan Van Sciver e Rafa Sandoval e Green Lanterns di  Sam Humphries, Robson Rocha e Ardian Syaf.

In questo albo, perfetto punto di partenza per i nuovi lettori, ritroveremo Hal Jordan, pronto a iniziare una nuova battaglia con la sua nemesi Sinestro. Nel frattempo Jessica Cruz e Simon Baz, le due nuove inesperte Lanterne Verdi della Terra, dovranno imparare non solo a fare coppia ma anche a fronteggiare una misteriosa minaccia “rossa” che si profila all’orizzonte!

L’albo conterrà una porzione di un poster componibile in nove parti, completabile acquistando tutti i nuovi numeri 1 che usciranno tra gennaio e maggio e gli stickers da attaccare sull’album omaggio allegato a Batman 1.

Titolo: Lanterna Verde 1 (79)
Autore: Robert Venditti, Geoff Johns, Sam Humphries, Ethan Van Sciver, Ed Benes
16,8×25,6, S, col., 48 pp, 2,95€

telegra_promo_mangaforever_2