L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2017 in Italia.

Thor: Ragnarok ha subito numerosi cambiamenti per quanto riguarda il logo del film. Il primo, mostrato alla presentazione della Fase 3 dei Marvel Studios, ha uno stile “apocalittico” e più in linea con Thor, mentre il secondo, scelto chiaramente dall’eccentrico regista Taika Waititi, sembra influenzato da Masters of the Universe e dai fantasy anni ’80.

Ora, il terzo logo, apparso sulla T-shirt del dipartimento artistico del film, sembra confermare un nuovo cambiamento, nonostante lo stile mantenga la stessa ispirazione nostalgica del regista.

La T-shirt mostra anche uno strano macchinario alieno che sembra uscito direttamente da un fumetto di Jack Kirby, ma non è chiaro se sia solo un’immagine artistica o possa riguardare direttamente una scena del film.

Di seguito, l’evoluzione del logo:

Qui la prima immagine ufficiale dal film.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo magico martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo vecchio alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) nel ruolo della misteriosa e potente Hela accanto a Jeff Goldblum (Independece Day – Rigenerazione, Jurassic Park), che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) in quello di Skurge. Mark Ruffalo torna nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, con Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino).

L’uscita del film è prevista per il 25 ottobre 2017 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2